[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Annuncio arrivato nella mattinata di venerdì con tanto di prime dichiarazioni importanti. Il nuovo tecnico nerazzurro ha parlato subito in merito a Mauro Icardi: “Valuteremo ogni situazione e prenderemo la decisione migliore per il club. Vogliamo prendere la decisione migliore, il club è la cosa più importante per il presente e per il futuro. Non ho parlato con lui, ho appena iniziato a respirare l’aria nerazzurra”.
Su Lukaku invece predica calma: “Adesso è molto difficile parlarne, abbiamo un piano per migliorare la squadra, saranno molto importanti i giocatori, ma sarà ancora più importante la voglia, l’ambizione, per cercare di ridurre il gap con le prime in classifica. Ho avuto tanti buonissimi giocatori al Chelsea ma se devo indicarne uno dico Kante. È un giocatore speciale, ha sempre il sorriso ed è sempre affidabile, è fantastico”.
“Ho vinto con la Juventus e voglio vincere in nerazzurro – conclude -. È questa la mia sfida. L’Inter ha una grande storia e dobbiamo rispettare questa storia e riportare questo club ai fasti del passato”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]