[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Inter-Juventus, gara valevole per l’International Champions Cup 2019. Il tecnico neroazzurro ha parlato anche di mercato, vista la situazione ancora incerta in attacco dei neroazzurri. “Per quel che riguarda il mercato, sui nomi che circolano penso che sono state fatte delle riflessioni e poi saranno prese delle decisioni per il bene dell’Inter tenendo conto del campo, ma anche del Fair Play Finanziario – ha commentato Conte -. Sappiamo che le decisioni possono spostare l’ago della bilancia e anche le aspettative”.
SULLA JUVENTUS – “E’ la prima volta da quando è finito il rapporto con la Juve che la sfido da avversario, mentre in passato era successo con l’Arezzo e l’Atalanta. Mi provoca un’emozione e credo che sia naturale e umano, ma al tempo stesso so che la Juventus è un’avversaria e la Juventus mi considera un avversario. Faremo di tutto per superarci. Questo è normale. Come normale che quando rivedrò tanti amici, si combatterà per superare l’avversario dopo il fischio d’inizio”.
SULLA PARTITA DI DOMANI – “E’ un’amichevole importante come quella contro lo United. Siamo in preparazione, ma stiamo parlando di due delle più importanti squadre d’Italia. Cercheremo di giocare una buona gara e noi allenatori speriamo di vedere dei miglioramenti”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]