[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Inter di Antonio Conte sta proseguendo il suo percorso di crescita esponenziale, con risultati incoraggianti sino a questo punto della stagione. Gli unici passi falsi dei nerazzurri sono stati dettati dalla mancata ampiezza della rosa, secondo quanto più volte sostenuto dal tecnico pugliese stesso, in accordo con dirigenza e proprietà. Proprio le veementi richieste di Conte hanno fatto suonare un campanello d’allarme in Viale della Liberazione, con successivi contatti immediati per due rinforzi nel mercato invernale.
[the_ad id=”668943″]
I nerazzurri hanno difatti avviato i contatti con l’esperta punta francese Olivier Giroud e la stella argentina Rodrigo De Paul. L’attaccante di proprietà del Chelsea è parecchio apprezzato da Conte e rispecchia le medesime caratteristiche di Romelu Lukaku, in previsione di una staffetta fra i due, mentre il dièz dell’Udinese sarebbe una soluzione in più a centrocampo, che doni fantasia alla rosa, per caratteristiche più simile a Stefano Sensi.
Entrambi i giocatori sopra citati hanno espresso la propria volontà per un’eventuale trasferimento alla corte della Beneamata, con trattative che, qualora effettivamente imbastite a gennaio, avrebbero la massima disponibilità di entrambi gli effettivi sopra citati.
[the_ad id=”676180″]