[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Negli ultimi tempi l’Inter di Antonio Conte ha dovuto fare a meno di parecchi effettivi titolari o potenziali tali, che hanno rallentato il processo di crescita tecnica del gruppo nerazzurro, seppur i risultati non siano mai venuti a mancare. La società di Viale della Liberazione ha recentemente stilato un resoconto sulla condizione, pubblicato nel proprio sito ufficiale: di seguito il resoconto appena citato.
[the_ad id=”668943″]
Kwadwo Asamoah – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana. Nicolo’ Barella – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.
Alexis Sanchez – Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie. Stefano Sensi – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.
[the_ad id=”676180″]