Serie A

Inter campione, quando ci sarà la sfilata scudetto col pullman scoperto: data e orario

Inter esultanza
Inter esultanza - Foto Nderim Kaceli/IPA Sport

L’Inter vince il suo ventesimo Scudetto nel derby contro il Milan, ma i festeggiamenti slittano per il maltempo. La pioggia, attesa a Milano anche nei prossimi giorni, sembra aver cambiato i piani della società nerazzurra, che in un primo momento aveva pensato alla giornata di oggi per l’organizzazione del pullman scoperto. La parata dovrebbe quindi avere luogo nel week end. Probabilmente il 27 aprile, dopo la partita contro il Torino. Una festa attesissima dal popolo nerazzurro che si prepara a celebrare il titolo della seconda stella.

Sportface.it vi terrà aggiornati sulle notizie legate alla festa Scudetto. Si aspetta, a tal proposito, la comunicazione ufficiale dell’Inter.

Per il momento sembra essere domenica 28 aprile la data scelta dalla società per far sfilare l’autobus scoperto per le vie di Milano. Secondo quanto trapela da ambienti nerazzurri, si attende solo l’ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12.30 di domenica prossima. La parata dovrebbe partire da San Siro e arrivare in Piazza Duomo. Lì i calciatori saranno i protagonisti da una terrazza con affaccio sulla piazza, per una festa che proseguirà dopo quella spontanea della notte scorsa.

SportFace