Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Cagliari, sfida valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2019/2020 in programma domenica 26 gennaio alle 12:30. L’allenatore dei sardi ha esordito analizzando la sfida precedente contro il Brescia: “A Brescia c’è stata un’inversione di tendenza e si è visto, anche se i numeri non sempre riflettono il lavoro della squadra. La prestazione di Brescia è servita a tutti. Ho visto i ragazzi più liberi”.
Maran ha poi svelato dei dettagli sulla formazione che manderà in campo a San Siro: “Domani giocherà Cragno. Ho deciso di dargli fiducia e di mandarlo in campo. Ci sarà anche Castro. Era amareggiato, ma è un bravo ragazzo. Tutto è tornato come doveva. Rog mancherà tanto, d’altronde come gli altri indisponibili. Dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati. Pjaca? Non parlo di giocatori che non ho a disposizione”.
Infine, l’allenatore di Trento ha concluso parlando dell’Inter: “Non invidio Conte per gli acquisti. Io penso solo al mio Cagliari. Contro l’Inter sarà una gara difficile. Conosciamo bene il loro valore. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto in Coppa Italia e dalla gara di Brescia, dove ho visto un Cagliari diverso”.