[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Rinnovo Icardi? Non ci sono novità particolari, le cose si fanno con calma: c’è la volontà sia da parte nostra che da parte del giocatore di rivedere questo contratto e arriveremo alla meta”. Queste le parole del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio sul possibile rinnovo del capitano nerazzurro. “Le scelte di Spalletti? Sono dovute a tante cose, in primis che c’è uan rosa di qualità – ha sottolineato Ausilio ai microfoni di Sky Sport nell’immediato pre partita di Inter-Parma – L’impegno di martedì con il Tottenham ha un senso solamente se si fa quello che si deve fare in questa partita”.Â
Martedì dopo sette anni i nerazzurri torneranno nella massima competizione europea in un girone di ferro con Barcellona, Tottenham e Psv: “Era talmente tanta la fiducia e la voglia di essere nel girone della Champions League che non mi sono preoccupato di dove finivamo – ha ammesso il ds interista – Sapevamo di finire in un girone molto forte visto che partivamo dalla quarta fascia, sapevamo che era quello il nostro destino. L’orgoglio e la soddisfazione superano i problemi e le difficoltà che troveremo”.
Infine Ausilio svela la scelta di Keita: “Sapevamo che andavamo incontro a tantissimi impegni, Icardi è tornato dalla Nazionale e pensare che dovevamo affrontare uan stagione così lunga con solo una punta era rischioso. Ad un certo punto abbiamo scelto tra un centrocampista e un attaccante e abbiamo scelto per l’ultima soluzione”.