Serie A

Inter, altri ritorni ad Appiano Gentile: sono arrivati Calhanoglu e Sommer

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, November 26, 2023, Italian soccer Serie A match Juventus FC vs Inter - FC Internazionale Image shows: Hakan Calhanoglu of Inter Milan during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Fc Inter, on 26 November 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Proseguono i rientri ad Appiano Gentile, dove i giocatori dell’Inter si allenano per preparare la prossima stagione. Il gruppo continua ad allargarsi e, dopo il ritorno di Arnautovic e dei cinque nazionali italiani (Barella, Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni), sono arrivati anche Hakan Calhanoglu e Yann Sommer.

Protagonisti a Euro 2024 rispettivamente con Turchia e Svizzera, i due sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi e ad allenarsi con i compagni. Nei primi di agosto è previsto il rientro di olandesi e francesi (Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries), mentre bisognerà aspettare tra il 7 e l’8 agosto per gli argentini Valentìn Carboni e Lautaro Martinez.

SportFace