Zlatan Ibrahimovic mostra una certa nostalgia verso la Serie A, dove ha vestito tre delle maglie più importanti. L’ex Inter, Juventus e Milano si è raccontato in un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “Da voi quanti momenti indimenticabili, ascolterò tutto – ha affermato riguarda al propri futuro –. Detto ciò, indipendentemente dalla squadra, voglio lottare per il massimo: se tornassi vorrei puntare allo scudetto, non cerco chi mi dà fiducia solo perché sono Ibrahimovic. Non sono un animale da zoo che la gente va a vedere: posso ancora fare la differenza”.
Su Conte parole di stima: “Non lo conosco personalmente – ha detto – ma tutti dicono dia il 500% ogni giorno. In questo siamo uguali, ci saremmo trovati bene insieme: entrambi crediamo nel sacrificio, l’unica strada per il successo. L’Inter ha fatto un super colpo. Icardi? Parlano i numeri, tuttavia ho un debole per chi si fa il mazzo per i compagni. Su Romelu, dico questo: non aspettatevi cose strepitose a livello tecnico, la sua arma migliore è la forza. Certo, se mi avesse ascoltato..”.
Per lo scudetto ‘Ibra’ non ha dubbi: “La Juve rimane la favorita, i nerazzurri sono in crescita. Al Napoli serve qualcosa di più, le altre sono indietro”,