Il Milan conquista una vittoria importante per 1-0 nel match contro il Crotone valevole per la ventesima giornata della Serie A 2017/2018 grazie al gol di Leonardo Bonucci che devia in rete un pallone vagante in area dopo un intervento davvero poco preciso di Cordaz. Il portiere della squadra calabrese interviene smanacciando ed il pallone rimbalza sul difensore e capitano rossonero e regala 3 punti alla squadra di Gattuso che continua a puntare la zona europea.
Nel match diverse le occasioni per il Milan nella prima parte di match con il Crotone che si è sempre opposto grazie proprio al portiere che ha fatto diversi interventi decisivi. La squadra rossonera ha, inoltre, segnato un altro gol, con Kessiè al 59′ ma questo è stato annullato a causa di un fallo commesso dal centrocampista su Mandragora. Al 93′ annullato anche un gol a Kalinic dopo un fallo fischiato a Bonucci nell’area di rigore del Crotone.
Raddoppio cercato anche da Bonaventura che prova il tiro da lontano dopo un intervento impreciso di testa di Cordaz sulla tre quarti. Il giocatore del Milan non trova la porta con il pallone che termina di poco oltre alla traversa.
Gli HIGHLIGHTS COMPLETI della sfida:
Il GOL di Bonucci:
GOOOOOAAAAALLLL!!!! LEONARDO #BONUCCI!!!! Scores his PRIMO #Milan goal. Now that was an ugly goal but a goal nonetheless. 1-0 | 54′ #MilanCrotonepic.twitter.com/K8t5H1rbuD
— SerieAchannel (@SerieAchannel) 6 gennaio 2018
Il GOL ANNULLATO a Kessiè:
Le but de Franck Kessié avec Milan cc @Altesse77 @LKsportif @CommeIvoir @YLemythe @ChrisP_Boateng pic.twitter.com/U3Lymd3uxU
— Justice (@JusticeJFK) 6 gennaio 2018