Il Torino ritrova la vittoria, battendo 4-0 il Cagliari in trasferta nella trentesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo piuttosto blando in cui i padroni di casa sfiorano il vantaggio, con Padoin che colpisce il palo, nella ripresa gli uomini di Mazzarri si scatenano grazie soprattutto a Iago Falque. Lo spagnolo infatti prima sblocca la partita con il gol numero 10 della sua stagione, poi firma l’assist per il ritorno al gol di Adem Ljajic (che non segnava dalla quinta giornata). Il Cagliari subisce il contraccolpo psicologico e così arriva anche il 3-0 di Ansaldi, alla prima rete stagionale, oltre al 4-0 di Obi su assist di Belotti.
Il Torino così torna a vincere dopo quattro sconfitte consecutive, salendo a 39 punti. Decisamente più complicata la situazione del Cagliari, 14° con 29 punti e cinque lunghezze di margine sul Crotone terzultimo.
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA TRENTESIMA GIORNATA
Il gol di Iago Falque
https://twitter.com/FrSerieAGoals/status/980089078325678081
Il 2-0 di Ljajic
Il video del gol di #Ljajic #CagliariTorino 0-2 #SFT @MatteoPedrosi @esseredeltoro @spiritogiusto @ILTOROSIAMONOI @gazzettaGranata @Robertoro80 @barbara75toud @ConfortiTiziana @zizionice @Sofia_1_vv @anzalotto @suzukimaruti @bossi_luigi pic.twitter.com/Fil6nRXVLa
— Michelangelo Suigo (@supermik14) March 31, 2018