Continua il percorso di rafforzamento dell’Hellas Verona, a poche ore dall’inizio del campionato: nella giornata di ieri, mercoledì 21 agosto, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Claud Adjapong dal Sassuolo, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Occasione importante anche per il terzino Azzurro per provare a ritrovare la continuità di presenze della stagione 2017/2018, dopo aver trovato poco spazio in quella passata.
Non solo Adjapong: l’Hellas Verona, infatti, dovrebbe a breve ufficializzare anche l’acquisto di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino in arrivo dal Club Bruges con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 milioni di euro; il classe 1996 ha già sostenuto le visite mediche con gli scaligeri. Doppio colpo importante, ma non è ancora finita: sono attesi, infatti, innesti anche nel reparto offensivo da parte dei gialloblù. Gli scaligeri, di fatto, hanno bussato alla porta dell’Atalanta per ottenere Barrow.
UFFICIALE ✅
Claud #Adjapong è un nuovo difensore gialloblù 💛💙
Arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal @SassuoloUS 📋#BenvenutoClaud #HVFC pic.twitter.com/7mBKJI7I73— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 21, 2019