[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dopo un periodo a dir poco nero dell’Udinese, che peraltro causato l’esonero di Igor Tudor, i friulani hanno vinto a sorpresa in casa del Genoa di Thiago Motta per 1-3, grazie alle reti di De Paul, Sema e Lasagna. I bianconeri sono guidati temporaneamente da Luca Gotti, vice di Tudor, che ha fatto chiarezza in conferenza riguardo la partita disputata dai suoi ragazzi e sulla sua eventuale permanenza come tecnico.
L’attuale allenatore dell’Udinese ha così commentato il periodo dei friulani: “Sappiamo che quello che è successo nelle ultime due gare non è normale. E’ una cosa che ha scosso i ragazzi ma è estremamente piacevole vedere una reazione positiva comune“.
[the_ad id=”668943”]
Gotti ha inoltre detto la sua riguardo la meravigliosa vittoria esterna di Genova: “Credo che, se abbiamo meritato la vittoria, i presupposti li abbiamo creati nel primo. Siamo andati sotto quasi subito, a Genova, poi abbiamo creato diverse occasioni. I presupposti per poter vincere ce li siamo creati nel primo tempo. Aver ripreso il risultato facendolo insieme in maniera organizzata e giocando a calcio, ci ha consentito di avere delle sicurezze“.
In chiusura il collaboratore di Tudor ha fatto luce sul suo futuro e su quello dell’Udinese stessa: “Non verrò confermato. Ero il vice allenatore dell’Udinese, sono un collaboratore. Quando i nostri dirigenti avranno trovato la soluzione giusta, tornerò a fare quello che facevo“.
[the_ad id=”676180”]