[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Non so se siamo stati più o meno forti in altri momenti rispetto a quello attuale, so che mancano 4 partite e che abbiamo 2 punti dalla settima e come dicevo nelle scorse settimane, ora è vincere la partita successiva che sarà col Genoa che sta lottando per la salvezza, una sfida che va oltre la classifica per importanza e difficoltà . Non possiamo fare calcoli, non li abbiamo mai fatti, ancor meno ne possiamo fare domani”. Così Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia del match che i neroverdi giocheranno sul campo del Genoa che deve ancora formalizzare la salvezza.
Il Sassuolo, però, cerca di alimentare il sogno del settimo posto che vale la Conference League: “E’ una cosa difficilissima, lo era ancora di più prima, era quasi impossibile all’inizio, poi dopo si sono incastrate alcune cose: le nostre vittorie, le sconfitte della Roma e ci ritroviamo a 4 partite dalla fine che, meritatamente credo, ci possiamo giocare il sogno che è partito 3 anni fa e sarebbe un peccato non giocarcelo al massimo, intendo sereni, consapevoli della nostra forza, senza andare con troppa ansia ma senza pensare anche che abbiamo tutto da guadagnare perché abbiamo anche da perdere. Arrivati qua, dobbiamo fare di tutto per arrivare settimi. Non mi piace l’idea di ‘non ci abbiamo niente da perdere'”.
E sull’arrivo di Mourinho alla Roma: “E’ un grande acquisto per la Serie A. Spero arrivino anche tanti giocatori di qualità , perché i calciatori sono i protagonisti con gli allenatori, è una cosa che va ad arricchire il nostro calcio”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]