[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Sassuolo, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I neroverdi, a metà classifica ma non lontani dalle zone basse della graduatoria, cercano punti per allontanarsi dalle ultime posizioni. “Abbiamo lavorato bene, preparandoci a una partita che è molto, molto, molto difficile, forte una delle più difficili dell’anno perché la classifica potrebbe ingannare – ha commentato il tecnico neroverde -. Domani troveremo una squadra motivata che riapre un nuovo corso, un allenatore genoano che probabilmente riuscirà a dare qualcosa in più. E’ tornato Perin che è forte ma è attacco alla maglia, hanno preso Behrami e Destro e loro vorranno reiniziare un campionato e noi dobbiamo saperlo”.
“Abbiamo perso Marlon per molto tempo, è una perdita importante – ha continuato De Zerbi -. Abbiamo dovuto far fronte ai ko di Chiriches e Defrel. Anche Rogerio non è convocato per una infiammazione al piede, Locatelli ha l’influenza, vedremo se è recuperato per domani ma chi c’è sarà pronto per una partita importante, da vincere, poi vediamo cosa dice il campo”.
[the_ad id=”668943″]
SU BERARDI – “Viene ma non so se sarà utilizzato durante la partita, se è il caso di rischiarlo, diventa difficile fare queste scelte perché su Marlon che si è fatto male alla terza partita, potevamo prevederlo perché aveva avuto problemi l’anno scorso e quindi la terza partita in una settimana poteva soffrirla ma se non hai grandi segnali per fermarlo, come abbiamo fatto con Magnanelli, tu vai in buona fede ma cercheremo di recuperare tutti gli infortunati”.
[the_ad id=”676180″]