Serie A

Genoa-Sampdoria 0-2, Juric adesso traballa: esonero in vista?

Ivan Juric - Foto Antonio Fraioli

Ivan Juric potrebbe presto essere esonerato e non essere più l’allenatore del Genoa, uscito sconfitto per 2-0 dal Derby della Lanterna contro la Sampdoria. Una partita che sapeva molto di “dentro o fuori” per il tecnico serbo, dopo un inizio di campionato a dir poco deficitario con il Genoa che si trova in piena zona retrocessione. Sei punti nelle prime dodici giornate sono davvero troppo pochi e il presidente Preziosi potrebbe quindi decidere di cambiare la guida tecnica.

Tra i possibili sostituti, nelle scorse ore i nomi più gettonati erano quelli di Reja, Ballardini e Colantuono. Sportface.it vi terrà aggiornati su ogni sviluppo della vicenda, con annunci e ufficialità comunicati dai diretti interessati.

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE ORE 09.15 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il favorito per il dopo Juric sarebbe proprio Davide Ballardini che in passato ha già avuto delle buone esperienze con il Grifone e che sarebbe ancora in ottimi rapporti con il presidente Preziosi. Come secondo nome si punta su Stefano Colantuono.

SportFace