[the_ad id=”445341″]
Presentata quest’oggi la campagna abbonamenti da parte del Genoa, dopo il ritorno in Serie A. Dopo i più di 20 mila abbonati nella passata stagione, la società ligure punta ad arrivare al record di 25 mila, per riempire il Luigi Ferraris. Per farlo, la società ha deciso di limare di pochissimo i prezzi della scorsa stagione. Abbonarsi in Gradinata Nord e in Gradinata “Zena” (la vecchia Sud) costerà intero 225 euro. Per i distinti invece serviranno 290 euro. Il tutto per le 19 gare casalinghe di campionato oltre alla prima sfida di Coppa Italia del 13 agosto prossimo che sarà compresa per gli abbonati. A supportare il club da quest’anno il circuito Vivaticket. Mentre il via con le prelazioni sarà domani mattina nel rinnovato ticket office del Porto Antico di Genova, la vendita libera sarà possibile dal 26 luglio prossimi.
Presenti alla presentazione della campagna il direttore generale Flavio Ricciardella, il direttore sportivo Marco Ottolini e il centrocampista Kevin Strootman che ha firmato davanti ai giornalisti il rinnovo per la prossima stagione. “La scelta di mantenere questi prezzi è un modo per ringraziare i nostri tifosi e abbiamo chiamato questa campagna ‘BellissimA’, così come vorremo che fosse la prossima stagione. Il nostro è stato uno sforzo importante ma crediamo di poter battere il record di abbonati”, ha dichiarato il Dg.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]