[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’attaccante del Genoa Goran Pandev è intervenuto in collegamento a Sky Sport 24 durante “Calciomercato-L’originale”. Il macedone, 37 anni a luglio, ha raccontato come sta vivendo questo momento di isolamento: “Penso sempre al calcio, ma adesso c’è una sfida più difficile che dobbiamo vincere. Speriamo di tornare presto alla normalità. Da una parte sono anche felice di stare molto tempo con la mia famiglia, per tanti anni non ho mai avuto questa possibilità.”
L’emergenza Coronavirus paradossalmente allungherà la carriera di Pandev, che avrebbe dovuto ritirarsi al termine di questa stagione: “Pensavo di smettere, sono anche in scadenza. Ma sto bene fisicamente e ora voglio salvare il Genoa e poi andare agli Europei con la Macedonia. Nicola ci ha dato tanto in termini di carica e serenità, non era facile uscire dalla classifica che avevamo ma anche grazie ai giocatori d’esperienza ce l’abbiamo fatta.”
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Infine Pandev conferma che a gennaio c’era stato un tentativo dell’Inter di riportarlo a Milano: “Mi aveva chiamato Ausilio, ma gli ho detto di trovare uno più giovane e poi il Genoa mi aveva chiesto di restare. Devo tutto all’Inter, mi ha cambiato la vita ma avevo le idee molto chiare.”
[the_ad id=”676180″]