[the_ad id=”10725″]
Pioggia su Genova. Genoa-Milan, match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018, dovrebbe cominciare alle ore 18:00. Ma ovviamente il condizionale è d’obbligo visto il meteo che non sta lasciando tregua. L’allerta arancione è stata prolungata sino alle ore 18:00, ma al momento la gara non è a rischio rinvio. Nel corso della giornata seguiranno aggiornamenti per capire se il match tra i rossoblù e i rossoneri si riuscirà a giocare. Ricordiamo che entrambe le squadre hanno una partita da recuperare, quella della settimana scorsa, per via della tragica e prematura scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori.
Aggiornamento delle 15:25 – Le parole di Perinetti, intervenuto su Primocanale, sulla disputa del match: “Al momento non c’è nessun segnale contrario allo svolgimento della gara. Il campo andrà verificato al momento. I teloni? Me lo sono domandano anch’io, sinceramente. Ma servono più per la neve che per la pioggia, anche se possono aiutare“.
Aggiornamento delle 14:20 – “Allerta arancione fino alle 18, ma la partita Genoa-Milan si gioca. Basta allarmismi e spettacolarizzazioni sul meteo, che è una cosa seria, ma prudenza da parte di tutti”. Così Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, ha parlato del match su facebook.