[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Gennaro Gattuso ha parlato alla vigilia di Genoa-Milan, gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il tecnico rossonero pare aver preso motivazione dalla sconfitta in Supercoppa contro la Juventus.
“Orgoglio o rabbia dopo la Supercoppa? L’orgoglio possiamo mettercelo in altri posti… Non dobbiamo accontentarci, ma ripartire da quella voglia. Se dobbiamo facciamo una prestazione diversa, vuole dire che abbiamo fatto dieci passi indietro – commenta Gattuso -. A Gedda mi sono comportato da dilettante: ho perso la testa, così come l’ho persa alle 5 di mattina. Dovevo dare l’esempio, la mia squalifica forse è meritata. Non dovevo dire quello che pensavo. Contesto solo una cosa: se c’è la Var, si deve usare. Rivedere un episodio non costava nulla. L’errore arbitrale ci può stare, ma se c’è la tecnologia è giusto usarla”.
SUL MERCATO – “Mercato? I regali me li aspetto da mia moglie. Abbiamo preso un giocatore importante come qualità, ma di mercato parla Leonardo. Parlo spesso con loro, ma le linee guida ce le dà la società. Vedremo se potremo fare qualcosa”.
Il video della conferenza
https://www.facebook.com/ACMilan/videos/695195240895441/