[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sarà una gara difficile, ma abbiamo tutta la voglia di renderla difficile anche a loro. L’Atalanta sta bene, ma credo che anche il Genoa non stia male. Vogliamo fare una bella partita“. Queste le parole di Davide Ballardini alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta. Il tecnico dei liguri vuole proseguire la striscia positiva di risultati ottenuti dal momento del suo arrivo in panchina, che ha dato il via ad un vero e proprio cambio di passo. Sfida importante per il Genoa, attesa al Gewiss Stadium in un match che potrà rivelare veramente tutte le capacità della squadra.
[the_ad id=”668943″]
“Servirà un Genoa di sostanza, dovremo fare una grande partita. Se incontri l’Atalanta dopo la Champions League non sono magari così belli e forti ma se hanno serenità per recuperare e preparare la partita hanno una squadra forte e con una tecnica pari alle big italiane” ha spiegato Ballardini.
Durante la settimana, il Genoa ha affrontato anche la gara di Coppa Italia contro la Juventus, vinta dai bianconeri per 3-2 ai supplementari, dove Ballardini ha schierato diversi calciatori che finora hanno trovato meno spazio. “Non ho tanti dubbi sul fatto che tutti i ragazzi possono far bene. Vederli giocare con quella personalità contro la Juventus è stato piacevole, ma su questo non avevamo dubbi” ha detto il tecnico, che ha parlato anche dei nuovi arrivi di mercato, Kevin Strootman e Jerome Onguene: “Sono due calciatori forti, sono venuti con grande entusiasmo e siamo contenti di averli. Fisicamente stanno bene, sono pronti“. “Pendev? È in gruppo, ha fatto due-tre allenamenti con la squadra. Sarà convocato” ha concluso Ballardini.
[the_ad id=”676180″]