Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Genoa. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, manca solo l’ufficialità per l’avvicendamento sulla panchina del Grifone. Ivan Juric pagherà a caro prezzo la pesantissima sconfitta di Pescara, dopo la quale i rossoblu sono stati duramente contestati dalla tifoseia.
Mandorlini tornerà su una panchina di Serie A dopo la lunga esperienza col Verona, squadra allenata dal 2010 al 2015. In precedenza, il 56enne romagnolo ha guidato anche Atalanta, Bologna, Siena e Sassuolo, oltre a un’esperienza in Romania con il Cluj.
Ufficialità che poi è arrivata nel corso della serata: Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale.
Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018.