Serie A

Frosinone-Torino, Mazzarri: “Belotti da Nazionale, male il primo tempo”

Walter Mazzarri - Foto Anders Henrikson CC BY 2.0

L’allenatore del Torino Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Sky Sport  la vittoria per 2-1 ottenuta dai granata contro il Frosinone. Allo Stadio Benito Stirpe decide una doppietta del ritrovato Belotti che proietta al sesto posto momentaneo in classifica il Toro: “Meritava anche la tripletta. Stava giocando benissimo, ma non riusciva a segnare. Ora ha ricominciato a metterla dentro. Per me merita anche la Nazionale: ha ritrovato la forma dei vecchi tempi, fa bene e sappiamo tutti contenti“.

PRIMO TEMPO NO – Mazzarri, però, non digerisce lo scialbo primo tempo messo in campo dai suo ragazzi: “Dobbiamo giocare come la classifica dice, ossia giocando a calcio. Oggi il primo tempo non mi è piaciuto. Siamo andati in svantaggio su un piazzato. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e l’abbiamo ribaltata“.

Sugli obiettivi futuri del Torino il tecnico non si sbilancia: “A Napoli, al primo anno, ho preso la squadra al sestultimo posto, abbiamo lavorato e pensato sempre alla prossima partita. Poi i risultati li conoscete. Quest’anno è come il primo anno di Napoli, dobbiamo fare la stessa cosa, giocare da squadra matura. A Napoli ci misi un po’ meno perché c’era un gruppo italiano, qui invece vengono da diversi paesi e campionati“.

SportFace