[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Napoli ha battuto il Frosinone per 2-0 nella gara valevole per il lunch match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Gli azzurri riprendono a marciare dopo un periodo difficile, come sottolineato da mister Carlo Ancelotti nel postpartita ai microfoni di Dazn.
“La partita è stata buona – esordisce il tecnico partenopeo -. Era importante dare segnali positivi e ci sono stati. L’obiettivo è stato centrato. Ci lasciamo da parte questo periodo negativo e andiamo avanti. Dobbiamo arrivare secondi, abbiamo un buon vantaggio, mancano quattro partite e dobbiamo fare più punti possibile. Chiudere con 80 punti penso possa essere un buon obiettivo. Dobbiamo crescere nella finalizzazione, dobbiamo avere più cattiveria e concretizzare di più”.
SU MERTENS – “Devo dire che lo vedo sempre bene, anche quando gioca male, perché dà tutto per la squadra sempre. Gli faccio i complimenti per aver raggiunto una leggenda come Maradona. Sul suo futuro? Nelle mie idee lui deve stare con noi. E’ un giocatore importante anche per l’atteggiamento che riesce a trasmettere agli altri nelle varie situazioni”.
SU YOUNES – “E’ tornato da poco ma oggi ha mostrato quello che sa fare. E’ un giocatore formidabile nell’uno contro uno, e penso che la prossima possa essere la sua stagione”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]