[the_ad id=”10725″]
Francesco Totti, ai margini dei Laureus Sport Awards di Montecarlo nei quali verrà insignito del titolo di ambasciatore, ha parlato a tutto tondo: dal momento complicato che sta vivendo la sua Roma in campionato alle previsioni in vista del derby di Milano e della lotta scudetto tra Juventus e Napoli.
ROMA – La squadra giallo-rossa non gode certo di un periodo di forma memorabile dopo la sconfitta interna contro il Milan e la rimonta subita in Champions contro lo Shakhtar Donetsk: “Credo in Di Francesco e penso che farà grande questa squadra. Gli siamo vicini in tutto e per tutto, cercherà di risollevare il gruppo. Venivamo da tre vittorie in campionato, c’è stato solo un piccolo passo falso in Champions e una sconfitta brutta con il Milan in casa, ma non è una situazione così critica, cercheremo di cambiare rotta. Dzeko non segna più? Tornerà a farli presto, un momento di flessione ci sta ma lui i gol li ha sempre fatti“.
DERBY E PRONOSTICI – Per quanto riguardo la sfida del weekend Totti ammette di fare il titolo per l’Inter: “Spero che il derby lo vinca il più forte: ovvero l’Inter. Per lo scudetto dico Napoli, dopo vent’anni di Juve altrimenti il campionato rischia di diventare monotono. Mondiale? Sicuramente sarà una manifestazione spettacolare, vedo favorito il Brasile. Di certo fa male non vedere l’Italia”.