Le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta, match valido per la prima giornata della Serie A 2021/2022. Dopo tre terzi posti consecutivi la Dea punta ad alzare nuovamente l’asticella per confermarsi, ormai a pieno titolo, tra le big del nostro campionato. Di fronte ci sarà il Torino del nuovo corso targato Ivan Juric. Dopo il passaggio del turno con brivido in Coppa Italia, i granata iniziano con il favore del pubblico il torneo con un incrocio che, anche l’anno scorso, aveva caratterizzato la prima giornata: in quel caso finì 4-2 per gli orobici. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di sabato 21 agosto. Sportface.it vi terrà compagnia con tutti gli approfondimenti.
Ecco le formazioni ufficiali:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria.
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Segre, Baselli, Belotti, Rauti, Verdi, Vojvoda, Warming, Rincon, Buongiorno. Allenatore: Ivan Juric
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Sutalo, Lammers, Pezzella, Scalvini, Miranchuk, Da Riva, Lovato, Piccoli.