Le formazioni ufficiali per Spal-Milan, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara si aprirà il programma del sabato con l’appuntamento alle ore 15:00 fra le formazioni di Leonardo Semplici e Gennaro Gattuso.
QUI SPAL – La sconfitta esterna contro il Cagliari ha portato la squadra neopromossa a -3 dal Crotone, reduce dal pareggio di San Siro contro l’Inter. Quest’oggi la Spal proverà a fare una vera e propria impresa contro l’altra milanese nel tentativo di risollevare la china e ritrovare quella vittoria che ormai manca dal 17 dicembre 2017.
QUI MILAN – Frustrazione dopo il pareggio di Udine arrivato a causa di una gestione discutibile della partita. A Ferrara Gattuso motiverà i suoi a dare il meglio per riprendere il cammino verso la zona Europa. Continuano le variazioni sul fronte offensivo a causa dell’infortunio di Nikola Kalinic.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – A San Siro il 20 settembre 2017 terminò per 2-0 in favore dei rossoneri grazie alle trasformazioni su calcio di rigore di Ricardo Rodriguez, nel primo tempo, e di Frank Kessie nella seconda frazione.
Le formazioni ufficiali
Spal: Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Viviani, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.
Milan: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.