[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cagliari, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Al Mapei Stadium ‘Città del Tricolore’ di Reggio Emilia andrà in scena il lunch match di domenica 11 febbraio che vedrà opposte le formazioni di Giuseppe Iachini e Diego Lopez a partire dalle ore 12:30.
QUI SASSUOLO – Non è un momento eccezionale per i neroverdi alle prese con due sconfitte consecutive caratterizzate da 10 reti subite e zero siglate (fra Atalanta e Juventus). La situazione in classifica si è complicata ed una vittoria contro il Cagliari, diretta rivale in un vero e proprio scontro “salvezza” per la tranquillità , potrebbe regalare un pizzico di positività all’ambiente.
QUI CAGLIARI – La vittoria per 2-0 contro la Spal ha permesso ai sardi di interrompere la striscia di tre partite senza i tre punti. Sono 24 i punti in classifica per una quattordicesima posizione non troppo tranquilla contando il distacco di soli 7 punti dalla zona retrocessione attualmente occupata dalla Spal a quota 17.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – Alla Sardegna Arena, il 20 settembre 2017, terminò per 1-0 in favore dei neroverdi vincitori grazie alla rete su calcio di rigore dell’ex Alessandro Matri.
Le formazioni ufficiali
Sassuolo:Â Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.
Cagliari:Â Cragno, Andreolli, Ceppitelli, Castan, Ionita, Barella, Cigarini, Lykogiannis, Padoin, Joao Pedro, Farias.