[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Napoli-Bologna, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Tutto pronto allo Stadio San Paolo con il fischio d’inizio programmato alle ore 15:00 di domenica 28 gennaio per l’incontro che vedrà opposte le formazioni di Maurizio Sarri e Roberto Donadoni.
QUI NAPOLI – Juventus capolista grazie alla vittoria esterna sul Chievo, ora il Napoli dovrà rispondere. Si entra sempre più nel vivo della lotta Scudetto con i partenopei che dovranno riappropriarsi della prima posizione in campionato attraverso un unico risultato contro gli avversari odierni: la vittoria.
QUI BOLOGNA – Vittoria convincente per 3-0 sul Benevento a dodicesima posizione “messa in salvo” dagli attacchi di Chievo e Sassuolo, entrambe sconfitte nel turno di sabato. La partita di Napoli per i rossoblu sarà un bell’esame per delineare con più precisione le proiezioni per questo girone di ritorno.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio Dall’Ara, il 10 settembre 2017, terminò per 3-0 in favore dei partenopei che vinsero l’incontro grazie alle reti di Jose Maria Callejon, Dries Mertens e Piotr Zielinski.
Le formazioni ufficiali
Napoli: Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Bologna: Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco