Serie A

Formazioni ufficiali Monza-Milan, Serie A 2024/2025

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta - Foto Davide Casentini/IPA Sport

Le formazioni ufficiali di Monza-Milan, partita valida per l’undicesima giornata della Serie A 2024/2025. Momento molto delicato per i rossoneri, che non riescono a trovare continuità, con due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro partite, e che è quindi alla ricerca di punti vitali per rilanciarsi e non perdere contatto con la zona Champions, già lontana cinque punti. Ora arriva questa trasferta tutt’altro che da sottovalutare, sul campo di una squadra che, invece, sta lottando per non retrocedere e che sta attraversando un momento di ripresa con cinque punti conquistati nelle ultime quattro partite. Di seguito le scelte dei due allenatori.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djurić. A disp.: Mazza, Pizzagnacco; Birindelli, Caldirola, D’Ambrosio, Postiglione; Ciurria, Pessina, Valoti, Vignato; Caprari, Marić. All.: Nesta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Calabria, E. Royal, Tomori; Loftus-Cheek, Musah; Abraham, Camarda, Leão. All.: Fonseca.

Arbitro: Feliciani di Teramo.

SportFace