[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Milan-Atalanta, match valevole per la diciottesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio San Siro i rossoneri di Gennaro Gattuso affronteranno la formazione di Gian Piero Gasperini alle ore 18:00 di sabato 23 dicembre. Una sfida importante per entrambe le squadre in ottica Europa quando ormai siamo giunti al ‘giro di boa’ del massimo campionato italiano.
MILAN – Serve una grande reazione dopo il 3-0 subito a Verona. La scossa è arrivata in settimana con il ritiro ‘a data da destinarsi’ nel tentativo di compattare un gruppo parso sfiduciato e scarico mentalmente. Il Milan, per altro, accoglierà l’Atalanta con la quale a San Siro non segna da tre anni di fila con due pareggi per 0-0 ed una sconfitta per 1-0.
ATALANTA – C’è tanta voglia di continuità e di racimolare punti. Il pareggio interno contro la Lazio è stato “avvertito” come una sconfitta visto il doppio vantaggio annullato dalla rimonta biancoceleste. In settimana prova positiva in Coppa Italia contro il Sassuolo, una preparazione ottimale per il match di Milano.
Di seguito ecco le formazioni ufficiali
Milan (4-3-3):Â Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Cutrone
Atalanta (3-4-1-2):Â Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Petagna, Gomez