[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Crotone-Cagliari, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Scontro salvezza alle ore 15:00 di domenica 28 gennaio fra i calabresi di Walter Zenga e la formazione sarda di Diego Lopez allo Stadio Ezio Scida di Crotone.
QUI CROTONE – Spettacolo e tanta fiducia. Il 3-0 esterno rifilato al Verona ha regalato maggior consapevolezza al Crotone che finalmente è riuscito a guadagnare un paio di punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il match contro il Cagliari sarà importante perché in caso di vittoria la squadra di Zenga riuscirebbe ad agguantare il 16° posto proseguendo la sua risalita in classifica.
QUI CAGLIARI – Dopo la sorprendente vittoria in trasferta contro l’Atalanta il Cagliari ha dovuto far fronte a due impegni molto difficili contro Juventus e Milan. Due sconfitte di misura con qualche polemica per alcune decisioni arbitrali ma ora i sardi dovranno riprendere il proprio cammino nel tentativo di portare a +5 il vantaggio sul Crotone in attesa di buone notizie dagli altri campi.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – Alla Sardegna Arena, il 10 settembre 2017, terminò per 1-0 in favore del Cagliari grazie all’unica rete dell’incontro firmata da Marco Sau.
Le formazioni ufficiali
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Stoian, Ricci, Budimir.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cigarini, Dessena, Padoin; Giannetti, Farias.