Le formazioni ufficiali di Chievo-Genoa, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Appuntamento alle ore 15:00 di domenica 11 febbraio allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona per l’incontro fra le formazioni di Rolando Maran e Davide Ballardini.
QUI CHIEVO – Striscia nera per il Chievo che non riesce più a vincere. Sono tre le sconfitte consecutive con Atalanta, Juventus e Lazio al quale si dovrebbero sommare anche il pareggio contro l’Udinese e l’1-0 subito dal Benevento. Sono 22 i punti in classifica, a +5 dalla zona retrocessione.
QUI GENOA – Altro incontro molto importante per il ‘Grifone’ che dovrà confermarsi dopo l’ottima prestazione dello Stadio Olimpico. Il Genoa, dopo aver sconfitto a sorpresa la Lazio, si presenterà a Verona con due punti di vantaggio sul Chievo nel tentativo di allungare e portarsi in fuga dalla zona calda.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – Nel girone d’andata, il 20 settembre 2017, Genoa e Chievo pareggiarono la partita del Luigi Ferraris per 1-1 con le reti di Diego Laxalt e Perparim Hetemaj.
Le formazioni ufficiali
Chievo: Sorrentino; Depaoli, Gamberini, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Giaccherini; Birsa; Meggiorini, Inglese
Genoa: Perin; Spolli, Zukanovic, Biraschi; Pereira, Bertolacci, Hiljemark, Rigoni, Laxalt; Galabinov, Pandev