Le formazioni di Benevento-Sampdoria sono ufficiali. Torna la Serie A 2017-18 con il girone di ritorno e la prima giornata vede alle 15:00 di sabato 6 gennaio queste due squadre impegnate allo Stadio Vigorito. Il Benevento gode di un morale alle stelle dopo la prima vittoria in campionato e vuole il bis a caccia di una rivincita dopo la sconfitta al Ferraris. Ma dovrà vedersela contro una Samp al sesto posto e con trenta punti in classifica, ventisei in più rispetto al fanalino di coda che però non vuole arrendersi.
Molti gli indisponibili per i sanniti che devono fare a meno di Ciciretti, Lazaar, Cataldi, Iemmello, Antei e Parigini mentre tra le fila dei blucerchiati sono out Strinic, Capezzi e Alvarez. Costa e Chibsah sono i diffidati in casa Benevento mentre Ramirez è l’unico a dover stare attento ad eventuali ammonizioni per la Sampdoria. Ecco le scelte dei due tecnici per questa sfida.
Le formazioni ufficiali
Benevento (3-4-3): Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa; Lombardi, Viola, Memushaj, Venuti; Brignola, Coda, Puscas
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari