Lunedì 15 e martedì 16 novembre allo Stadio Olimpico di Roma saranno assegnati per la prima volta dodici premi nell’ambito del Social Football Summit 2021 Hybrid Edition. Il tema della digital trasformation sarà l’aspetto fondamentale dell’evento, data la sempre più preponderante gestione social dei club italiani di questo settore. I premi in palio in questa edizione, come detto, sarano 12: Social Football Player Male, Social Football Player Female, Top Manager Of The Year, Top Fan Engagement, Best Marketing And Sponsor Activation, Best Digital and Social Media Team Club, Best Digital and Social Media Team Agency, Leaders In Social Responsability And Impact, Best Football Community Management, Best Transfer Market Director Of The Year, Best Live Format e Special Awarf Figc Divisione Calcio Femminile.
I vincitori dei vari premi verranno decretati durante il Social Football Summit nella serata di premiazione al Chiostro del Bramante del 15 novembre da Social Media Soccer, organizzatore dell’evento, eccezione fatta per due categorie: Top Fan Engagement e Best Football Community Management. Queste due verranno infatti scelti direttamente dagli utenti tramite una votazione sul sito socialfootballsummit.com, che comincerà il 19 ottobre e si chiuderà il 2 novembre a ridosso del main event.