[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Ciao a tutti, sto bene, spero che anche voi stiate bene. Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti e di vedervi allo stadio. In questo momento sto vivendo un periodo un po’ particolare, siamo tutti chiusi in casa ma comunque il tempo sta passando. Sto guardando le serie tv, film, sto ascoltando la musica e mi sto allenando. Sto provando a vivere nella maniera più sana possibile per essere pronto per la stagione se ricomincerà ”. Queste le parole di Dusan Vlahovic in un’intervista ‘a distanza’ ai canali ufficiali della Fiorentina. L’attaccante serbo, che aveva contratto il coronavirus, da cui poi è guarito, ha raccontato come sta vivendo questo periodo particolare di isolamento. “La prima cosa che farò terminata la quarantena è riabbracciare la mia famiglia, i miei genitori, mia sorella, i miei compagni ed uscire sul campo – continua -. Cose che vogliono tutti”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
“La Serbia ha avuto tanti giocatori forti – continua Vlahovic -. Faccio i nomi di Dzajic e Vukotic della generazione passata, e poi della generazione dopo quella loro dico Sinisa Mihajlovic e Vladimir Jugovic. Della nuova generazione faccio i nomi di Kolarov, Vidic, Tadic e Matic”.
IL SUO IDOLO DA BAMBINO – “Attaccanti che mi facevano sognare da bambino? Dico Zlatan Ibrahimovic. Ancora sono giovane ma ero piccolo quando lui ha iniziato. Lo vedevo quando era alla Juve ma anche all’Inter e poi al Milan. Mi faceva sognare perche’ faceva gol straordinari e giocava in una maniera incredibile”.
SUL CORONAVIRUS – “Ho un messaggio per tutti quelli che stanno combattendo contro il Coronavirus: voglio dire solo che devono avere pazienza, forza e devono credere che tutto andrà bene. Io sono il primo tifoso di chi sta combattendo contro questo virus e devo ringraziare tutti i medici che stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere la campagna contro il Coronavirus che sta organizzando il nostro presidente Commisso, con Joe Barone e Daniele Pradè. Si chiama ‘Forza e Cuore’, e dobbiamo continuare a sostenere anche queste cose che sono importanti per tutti”
[the_ad id=”676180″]