[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Fiorentina si prepara all’inizio di un nuovo campionato nella massima serie, con molti interrogativi in rosa e vogliosa di riscattare il pessimo rendimento della stagione precedente, quasi culminato con una clamorosa retrocessione. I viola stanno cercando di rinvigorire ogni reparto, e dopo il ritorno di Dragowski fra i pali e l’innesto Lirola in difesa, la novità in mezzo al campo è Kevin-Prince Boateng, prelevato dal Sassuolo e ufficializzato nei canali ufficiali dei toscani.
[the_ad id=”668943″]
Con queste parole la società di Firenze ha annunciato il nuovo arrivo: “ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio. Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti. Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo“. Di seguito il post su Instagram con la foto di rito.
https://www.instagram.com/p/B0lHTFloyx7/?utm_source=ig_embed&fbclid=IwAR0HunRvWFh0yRZ9zG0iILv5dEJ8oX4mLRaM2dvoKqh-MUNCWaJTcT55nuk
[the_ad id=”676180″]