[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Giuseppe Iachini ha parlato in seguito alla vittoria della sua Fiorentina per 3-2 contro l’Udinese: “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro, un centrocampista come Castrovilli deve giocare sempre come oggi, inserirsi in area, tirare in porta, andare con cattiveria”. Di seguito le dichiarazioni complete del tecnico dei viola:
SU CALLEJON E QUARTA – “Ci tenevamo a dare un bel regalo al presidente per i 45 anni di matrimonio e abbiamo fatto tutti bene, non solo i nuovi, Callejon si sta adattando, la seconda punta la faceva al Real, adesso lo sto inserendo nella nostra tattica, arriverà al top. Quarta ha fatto il suo, si sta ambientando e mi è piaciuto. Mi dispiace solo per l’infortunio di Pezzella, siamo stati un po’ sfortunati in questo avvio di campionato. Alle prime due partite abbiamo fatto bene, poi abbiamo perso un po’ di pezzi. Recuperiamo alcuni giocatori, lavoriamo tutti insieme e potremo dire la nostra”.
SUL TIMORE DOPO I GOL SUBITI – “Io no, ma per i ragazzi inconsciamente era una partita difficile, li ho visti tesi, siamo però partiti forte, siamo andati sul 2-0, quindi ci riconosciamo in certe situazioni e movimenti, dobbiamo solo far più attenzione difensivamente parlando”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]