[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2019/2020. Dieci punti di distanza dal terzultimo posto, sette punti dal terzultimo posto. La sfida tra Fiorentina e Torino può portare la quota 40 per una delle due, così da guardare alle ultime gare di campionato con sicurezza e consapevolezza di poter rimanere ancora nella massima serie. Entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, sia Fiorentina che Torino vogliono raggiungere la fatidica quota, così da dimenticare questo torneo e cominciare a preparare la prossima stagione. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di domenica 19 luglio, diretta tv in esclusiva su DAZN, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI FIORENTINA – Beppe Iachini dovrebbe disegnare una formazione che non si discosta molto da quella che ben ha figurato sul campo del Lecce. Tra i pali dovrebbe essere confermato Terracciano, mentre a centrocampo Castrovilli dovrebbe riprendersi una maglia da titolare a discapito di Ghezzal. Out con ogni probabilità Dalbert. Chiesa sarà confermato a destra, mentre in attacco si va verso la riconferma della coppia Cutrone-Ribery.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
QUI TORINO – Verdi e Belotti vanno verso la conferma in una gara fondamentale per la salvezza, così come Rincon e Meite a centrocampo. Sia Lyanco che Ansaldi potrebbero partire titolari dopo essere scesi in campo contro il Genoa, rilevando rispettivamente Izzo e Aina.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino:
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Lirola; Cutrone, Ribery.
Ballottaggi: Castrovilli 60% – Ghezzal 40%
Squalificati:
Indisponibili: Dalbert, Benassi
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
Ballottaggi: Lyanco 55% – Izzo 45%, Ansaldi 60% – Aina 40%
Squalificati:
Indisponibili: Baselli
[the_ad id=”676180″]