[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“E’ meraviglioso sentire il tuo nome che viene cantato da tutto lo stadio. Un’emozione per me che non pensavo di provare. Devo lavorare con determinazione ed umiltà, dobbiamo continuare così e prepararci per le partite dopo la sosta del campionato”. Queste le parole di Dusan Vlahovic, intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sfida fra Fiorentina e Torino valida per la seconda giornata della Serie A 2021/2022.
“Il gol? Tutto viene dall’istinto. Lo voglio rivedere per bene perchè non so cosa abbia fatto – ha continuato l’attaccante viola – . La cosa più importante è aver vinto e aver fatto tutto quello che il mister ci ha chiesto. Dobbiamo continuare così.
“Italiano? E’ un allenatore fortissimo se in un mese e mezzo ha visto in campo tutto quello che ci ha insegnato in allenamento – ha detto – . Ci saranno alti e bassi in stagione ma noi dobbiamo continuare a lavorare con determinazione, concentrazione ed umiltà. La mia permanenza in viola? Non ho mai spinto per andare via nonostante le importantissime offerte per me e per la società. Sono contentissimo di essere rimasto qui e spero che faremo grandi cose”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]