[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dal ritiro della Fiorentina in quel di Salisburgo è intervenuto Riccardo Sottil, autore dell’unico gol dei viola nella sconfitta in amichevole per 2-1 rimediata domenica contro il Galatasaray: “Abbiamo nel mirino sia il preliminare di Conference League che la prima di campionato, vogliamo farci trovare pronti”, ha dichiarato l’esterno offensivo.
“La preparazione sta andando in maniera ottimale, lavoriamo ogni giorno in Austria avendo a disposizione degli ottimi campi dove si possono fare allenamenti di grande qualità – ha aggiunto il classe ’99 -. Siamo soddisfatti, abbiamo messo minuti nelle gambe qualche giorno fa col Galatasaray, purtroppo il risultato non è stato positivo però siamo ancora in preparazione.
Sottil si è poi soffermato sul gol realizzato contro i turchi in amichevole e in generale sul lavoro che sta svolgendo in questo precampionato: “Sono soddisfatto, il mister mi sta chiedendo di coprire la mia porzione di campo e attaccare la porta, cerco di farlo al meglio e di fare gol. A fine allenamento mi sto fermando a battere le punizioni, ad attaccare la porta o a provare le conclusioni dopo aver fatto gli uno contro uno. Ci sono tante cose che un esterno può fare per migliorarsi e ci sto lavorando molto.
Soffermandosi sui nuovi arrivi di questa sessione di calciomercato, Sottil ha infine raccontato: “Gollini, Mandragora e Dodò, che è simpaticissimo, sono entrati subito nel gruppo, tra tutti noi c’è grande sintonia e armonia, penso che si veda anche da fuori e quando ci sono queste cose si possono raggiungere traguardi importanti”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]