[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Kluivert e Pastore si sono allenati con la squadra, l’olandese ha avuto meno ricadute e ha più possibilità di scendere in campo rispetto a Pastore. Ma entrambi saranno convocati. De Rossi non sarà convocato e neanche contro il Cska e difficilmente sarà disponibile con la Sampdoria. Manolas ha fatto oggi il primo allenamento e sarà disponibile domani“. Queste le indicazioni di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Fiorentina-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A.
“Cristante? Dal punto di vista fisico nei test è risultato essere il migliore della squadra. Questo dimostra quanto è importante l’aspetto psicologico: lui lavora bene, non posso dirvi se sostituirà De Rossi. Domani gioca Dzeko come centravanti. Schick? C’è un percorso di crescita per tutti. I miei giocatori sono tutti coinvolti. Quando faccio le scelte valuto e leggo anche i momenti”, ha aggiunto il tecnico giallorosso sull’undici titolare da proporre al Franchi.
Poi ha concluso: “Sbaglio come tutti, ma faccio questo lavoro con passione. Alla fine tireremo le somme, possiamo toglierci altre soddisfazioni. Siamo in ritardo rispetto alle avversarie ma lo eravamo anche nella scorsa stagione. Dobbiamo iniziare a fare punti, a partire da domani. Ma non voglio pormi obiettivi a questo punto della stagione“.