[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Se la Fiorentina è da Champions? Ha ottime potenzialità e un motore interessante, dobbiamo capire la strada da percorrere assieme. L’unico obiettivo è crescere insieme, come squadra e mentalità, poi strada facendo vedremo. Non si può avere un obiettivo preciso quando una squadra non è ancora un gruppo solido“. Queste le parole di Cesare Prandelli, nuovo tecnico della Fiorentina subentrato a Iachini, in un’intervista ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Rai RadioUno. “In attacco abbiamo tre giocatori con ottime qualità” ha spiegato Prandelli, “l’importante è che non pensino siano già arrivati. Sono ragazzi che hanno voglia di migliorare ma devono lavorare molto sul discorso dei tempi di gioco“.
[the_ad id=”668943″]
“Patrick lo conosciamo” prosegue il nuovo mister della Viola, “è molto generoso, ma spesso spende troppo energie per movimenti che una punta non dovrebbe fare. L’importante è che non perdano entusiasmo e mettano in discussione le scelte: insieme non possono giocare, ma giocheranno spesso“.
Prandelli ha poi escluso categoricamente un futuro con Sarri in panchina: “È fantacalcio, con la società abbiamo parlato tre ore di calcio e in trenta secondi abbiamo trovato un accordo. Io ho solo la richiesta di poter lavorare e dimostrare di essere ancora un allenatore importante per Firenze e la Fiorentina. Ho già detto a Barone (il dg viola, ndr) che sarà la società a chiedere il rinnovo del mio contratto tra tre mesi…”. “I dirigenti stanno creando una famiglia: ci possono essere discussioni ma quando usciamo abbiamo sempre il marchio rispettabile della Fiorentina” ha aggiunto Prandelli, che in conclusione si dice poco convinto che la Juventus sia la favorita per lo Scudetto: “In lotta ci sono sette-otto squadre, con questa pandemia diventa complicato programmare“.
[the_ad id=”676180″]