[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Vincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa per presentare il match inaugurale della sua Fiorentina, che ospita il Napoli sabato sera. L’allenatore campano si è soffermato sulle ambizioni in vista della nuova stagione: “Abbiamo esterni bravi che, però, segnano poco; in compenso disponiamo di due difensori centrali che vanno in gol. In qualche modo dovremo segnare. I gol deve segnarli un centravanti, un 9, non gli esterni. Ci vorranno tempo e pazienza, la società mi ha comunicato di averne. Io sono sicuro che la squadra renderà al massimo a livello di gioco”.
SUL NAPOLI – Sull’avversario azzurro: “Il Napoli ha tantissima qualità e giocatori capaci di garantire un numero molto alto di gol. La Fiorentina domani dovrà stringere le proprie maglie difensive e non peccare mai di continuità , ma non solo: dovrà essere letale quando avanza. Dobbiamo avere una nostra identità e vincere. Sognare va bene, ma bisogna essere anche realisti”.
RIBERY E MERCATO – Non potevano mancare alcune domande sul colpo Ribery: “Ribery? E’ indietro, ma mi ha convinto subito. Ha voglia di essere competitivo e di darci una mano: lo convocherò e spero ci sia la possibilità di farlo giocare”. E sul mercato: “I dirigenti stanno lavorando benissimo, hanno portato giocatori come Pulgar e Badelj, ma la squadra è ancora in fase di costruzione. Il calendario non ci aiuta, questo però non può essere un alibi. Lavoriamo per dare un’identità alla squadra”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]