[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. A tre partite dalla fine i rossoneri possono ancora sperare nella qualificazione in Champions League, come affermato dallo stesso tecnico rossonero: “Non so cosa abbiamo in più delle altre squadre della lotta Champions: sicuramente abbiamo voglia, ce la metteremo tutta. Ce la vogliamo giocare con grande serenità. La strada non è in discesa, abbiamo il Frosinone, che anche se è già retrocesso non è mai facile da affrontare, perchè si chiude e ha un nuovo allenatore. All’ultima poi andiamo a Ferrara, la Spal vorrà fare il record di punti in Serie A. La testa, però, è a domani sera”.
BIGLIA NON C’E’, CALHANOGLU SI’ – “Biglia segue la squadra ma non è a disposizione, segue la squadra. Paquetà sta bene ed è giusto che si alleni anche se è squalificato. Calhanoglu si è allenato bene ed è a disposizione”.
[the_ad id=”668943″]
SU PIATEK – “Non ha problemi con il gol, forse ne ha fatti troppi prima. Oggi priorità alla squadra, l’importante è vincere le partite”.
SUL SUO FUTURO – “Futuro? Non è un problema mio. Voi continuate a scrivere, io il problema non l’ho mai creato. So io di cosa parlo con i dirigenti”.
[the_ad id=”676180″]