[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Fiorentina, anche per l’Italia non è un momento semplice, ha voluto partecipare al Capodanno Fiorentina che si celebra oggi. Tanti i messaggi di auguri che coinvolgono anche l’attuale situazione legata alla diffusione del Coronavirus, come il tweet della stessa società viola, accompagnato da una suggestiva immagine di Firenze dall’alto: “Nel giorno del Capodanno Fiorentino, in un momento difficile, una splendida veduta della nostra città . Auguri Firenze”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il club manager Giancarlo Antognoni ha pubblicato un video-messaggio sul suo profilo Instagram: “Oggi 25 marzo è la festa di Firenze. Auguro a tutti i fiorentini di passare questa giornata serenamente anche se il periodo non è dei migliori. Mi raccomando state in casa. Viva Firenze!”.
Anche il capitano del club toscano German Pezzella ha postato un messaggio sui propri profili social: “Auguri bella, grazie per farmi sentire a casa. Presto torneremo a sorridere”; non hanno mancato l’appuntamento, poi, il direttore generale viola Joe Barone e l’ex portiere Sebastien Frey.
[the_ad id=”676180″]