[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Strakosha ha avuto buoni riscontri, vedremo come starà la spalla domani. Stesso dicasi per Lulic, Immobile si è sempre allenato. Domattina svolgeremo una sgambata in campo. Sono tutti convocati tranne Berisha, Wallace e Lukaku. Domani giocherà Luis Alberto, per gli altri deciderò domani“. Queste le indicazioni fornite da Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa della vigilia di Fiorentina-Lazio, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018/19.
“Rinnovo i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato il derby, ora però dobbiamo resettare tutto e concentrarci sulla gara insidiosa di domani – ha aggiunto il tecnico biancoceleste – L’abbraccio coi tifosi è stato importante, deve rappresentare uno stimolo in più per noi per la gara di domani, avremo tanti sostenitori al nostro fianco. Affronteremo un avversario difficile, guidato da un tecnico che conosco e stimo“.
Poi la conclusione: “Non guardiamo alla classifica ma solo al risultato, abbiamo una settimana per preparare le gare con Fiorentina e Parma poi, dopo la sosta, il calendario sarà di nuovo fitto. Dovremo rivedere la graduatoria più avanti“.
[the_ad id=”668943”]