[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Fiorentina-Lazio 1-2 ai microfoni di Sky Sport. Un match molto tirato e deciso nel finale dal gol di Immobile, per un successo che il tecnico biancoceleste analizza così: “E’ una vittoria meritata, dopo una partita sempre condotta dal punto di vista del gioco. I ragazzi sono stati tornati alle cinque del pomeriggio di venerdì da Glasgow, preparare una partita del genere in un giorno e mezzo era difficile – ha spiegato Inzaghi – La gestione del vantaggio? Stiamo lavorando sui nostri difetti, quando vedo giocare la squadra così penso che abbiamo sbagliato due mezzi tempi in tutta la stagione. Dobbiamo continuare così.”
Sul rigore nel recupero, Inzaghi spiega cosa è accaduto: “Doveva tirarlo Immobile, però Ciro ha detto che era giusto che lo tirasse Caicedo che comunque se lo meritava.” Sempre su Immobile, il tecnico risponde così sui margini di miglioramento di Immobile: “Non gli manca nulla, qui alla Lazio ha battuto tutti i record e nella Nazionale gioca spesso titolare. Ha raggiunto la piena maturità a 29 anni, è un generoso che nonostante i problemi fisici fa di tutto per esserci. E’ un leader e sono contento di averlo, penso che tutti quanti siano convinti di Immobile.”
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/fiorentina-lazio-montella-assurdo-non-andare-a-vedere-gli-episodi-ribery-reazione-che-mi-piace/880364
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]