Moise Kean ha rilasciato un’intervista a Repubblica-Firenze, parlando del suo approdo alla Fiorentina e di un consiglio speciale: “Vlahovic mi ha sempre parlato bene della città: mi ha raccontato come gli abbia dato la svolta, anche grazie alle persone che aveva intorno. Dusan mi ha consigliato di venire qui ed era felice della mia scelta“.
Un altro calciatore vicino a Kean è l’attaccante del Milan, Rafa Leao: “Parliamo di calcio, ma anche di musica e moda. Fare musica mi rilassa molto, ma tanta gente non capisce ancora ciò che trasmette. Mi ha sempre seguito nel mio percorso da calciatore e quando finisco gli allenamenti sono nel mio studio a scrivere. A breve potrebbe uscire un altro singolo scritto con Leao“.
L’ex attaccante della Juventus ha poi detto la sua sulle difficoltà che incontrano i giovani italiani: “Purtroppo non riusciamo a sfruttarli bene, manca l’approccio giusto. Io stesso sono dovuto andare all’estero per far capire che i giovani bravi ci sono in Italia“. Infine, su un tema delicato come il razzismo: “Da piccolo ci rimanevo male, poi ho capito che dobbiamo batterci. All’estero non è così“.