Rocco Commisso infuoca la vigilia di Fiorentina-Juventus, atteso anticipo della terza giornata di serie A 2019/2020. Intercettato all’arrivo in aeroporto, il presidente della società viola ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport le prime impressioni sul match del Franchi: “Domani ci divertiamo. Se non vinciamo, non vengo più. Mi aspetto una bellissima partita, la nostra squadra darà tutto. Sogno un gol di Federico Chiesa, l’ho visto giocare in Nazionale contro la Finlandia, è andato molto bene“.
Sulla grande rivalità che divide il popolo fiorentino dalla formazione bianconera, il patron ammette: “Si parla tanto di questa partita contro la Juve, i fiorentini ci tengono assai, pure io. La gara verrà vista in tutta il mondo, soprattutto negli Stati Uniti. Stiamo lavorando per rinforzare la squadra e per andare fast-fast-fast per stadio e centro sportivo“.
Chiosa finale sull’impiego dal primo minuto di Franck Ribery: “E’ un campione, ha vissuto una vita complicata da bambino, darà tanto“.